Vai al contenuto
PLC Forum

Ricevente Ditec

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti io ho automatizzato una basculante e i condomini sono gia in possesso dei telecomandi ditec gol 4 c (4canali)di cui ne sono utilizzati 2 che aprono a loro volta 2 cancelli differenti io allora ho installato un altra ricevente per una basculante articolo bixlr12/22-gol

eseguita l automazione e memorizzando il terzo canale del trasmettitore tutto funziona solo che mi funziona anche se premo il 1 e il 4 canale contemporeanamente con qualsiasi telecomando mentre io ho memorizzato solo il terzo spero di essere stato chiaro spero nell aiuto di qualcuno con piu esperienza di me ciao

Inserita:

Sulla ricevente ci sono dei jumper. Il funzionamento del primo e del quarto canale è dovuto al fatto che il jumper JR4 è su ON. Invece JR4 deve essere su OFF, per poter memorizzare solo il canale premuto. Fammi sapere, ciao.

Inserita:

la prima volta ho eseguiti l operazione con jr4 su on allora dopo mi sono accorto dell errore e ho cancellato la memoria ho messo jr4 su off ho rimemorizzato il trasmettitore e funziona con il mio canale nel mio caso il terzo e non con nessuno degli altri ma mi rimane sempre lo stesso problema che premendo il primo e il quarto canale assieme mi funziona lo stesso

ma secondo te gli altri trasmettitori li devo clonare tra di loro oppure memorizzarli uno alla volta sulla ricevente

ciao confido nel tuo aiuto

Inserita:

La clonazione dei trasmettitori la devi fare sulla ricevente,fammi sapere,ciao.

• 2 months later...
Inserita:

No, ragazzi.

I GO L4C sono clonabili (C sta apposta per clonabile) senza bisogno di toccare la ricevente.

CLONAZIONE GOL4C - Premere contemporaneamente i tasti CH1 e CH2 di un nuovo radiocomando per 5 s, il led

rosso si accende.

- Avvicinare a contatto il radiocomando GOL4C già memorizzato ed eseguire una trasmissione

premendo uno qualsiasi dei tasti CH.

- Dopo tre lampeggi di conferma si esce automaticamente dalla procedura di clonazione.