sergio.marcianelli Inserito: 27 ottobre 2010 Segnala Inserito: 27 ottobre 2010 Buonasera a tutto il forum,Un mio amico ha un cancello marca Rib, su di un altro cancello vorrebbe montare una automazione marca Nice e mi chiedeva se c'era la possibilità di aprire il cancello Nice con il radiocomando della Rib. E' fattibile o hanno frequenze di lavoro diverse? o ci sono altre soluzioni?Grazie anticipatamente per le risposte che darete.Sergio Marcianelli
nomore Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 (modificato) non sono compatibili anche se con frequenze identiche.comunque è possibile col telecomando rib aprire un'automazione Nice o di qualsiasi altra marca ciao Modificato: 27 ottobre 2010 da nomore
sergio.marcianelli Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Ciao,in che modo, pur non essendo compatibili, con un radiocomando rib posso aprire un cancello nice o chi per lui?
nomore Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 se aggiungi una radio ricevente rib compatibile con la prima automazione,gli porto l'uscita del contatto della ricevente ai comandi della nice.Ovviamente devi avere un telecomando con 2 tasti....a meno che la centrale NIce non abbia un funzionamento filare bus. in questo caso la nice la fai andare credo solo con nice.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora