maveric64 Inserito: 19 novembre 2010 Segnala Inserito: 19 novembre 2010 Buongiorno,qualcuno può aiutarmi a risolvere il seguente problema?Da ieri il mio cancello elettrico non si apre più, è comandato da ua'apertura FAAC 450 MPS.Stamattina ho provato ad aprire la centralina ed ho tolto il fusibile F1 (alimentazione motori) per controllare se era integro (lo era), una volta rimontato il cancello si è aperto e poi dopo qualche secondo si è regolarmente chiuso.Ho tentato quindi di riaprirlo con il telecomando, con la chiave o con il pulsante del citofono ma non si è aperto.Ho quindi tolto e rimesso nuovamente il fusibile F1 ed il cancello si è aperto e chiuso regolarmente (penso che sia normale che se si toglie la corrente e la si rimette il cancello si apra).Quindi per concludere la centralina non risponde a nessun input (telecomando, chiave, citofono) ma se si toglie la corrente e la si reinserisce (togliendo il fusibile F1 e rimettendolo) il cancello si apre e poi si chiude.Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
kniko Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Inserita: 27 novembre 2010 i led di stop e delle fotocellule cosa ti dicono?non e' che hai qualche sicurezza inserita? in fase di ritorno di alimentazione il cancello potrebbe ripartire in fase di test escludendo qualsiasi sicurezza impegnata
maurizio 83 Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 Ciao prova ad escludere il controllo di coppia, e riprova
Messaggi consigliati