enrverni Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Inserito: 20 novembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi spero qualcuno mi possa aiutare, ho una basculante crawford con telecomandi quarzati, purtroppo negli anni si sono distrutti, orami ne rimane solo uno e vorrei ovviare montando sulla morsettiera crawford una ricevente came.Non ho la più pallida idea di come fare, vi metto due foto una quella della morsettiera della crawford e la morsettiera della came mi sapete dire come collegarla?Grazie in anticipo per l'aiuto. Modificato: 20 novembre 2010 da enrverni
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Dovrebbe essere:morsetti crawford 2 - 3 morsetti Came OUT1morsetti crawford 15 - 16 (o 17) morsetti Came 24V - 12V (in base al settaggio del dip switch)L'uscita in bassa della crawford non si distingue bene, dovresti misurare tensione tra il 15 e il 16 o il 17 per trovare i 24V.Facci sapere!
enrverni Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2010 (modificato) Grazie tante domani mattina provo, se ho l'antenna sulla crawford metto 1 crawford nell' 8 della came?Un ultima cosa il dip switch che serve?ciao Enrico Modificato: 20 novembre 2010 da enrverni
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Dai un'occhiata allo schema della tua ricevente! C'è scritto!
enrverni Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Mi sono voluto togliere lo sfizzio stasera e ho collegato tutto e funziona alla perfezione, Grazie Maurizio !!!ciao
Messaggi consigliati