Magic73 Inserito: 6 dicembre 2010 Segnala Inserito: 6 dicembre 2010 (modificato) Salve a tutti,ho questo cancello a due ante, regolato dalla centralina FAAC 452MPS.da 2gg, non si chiude più.stacco la corrente, allento le braccia meccaniche, chiudo il cancello a mano.do corrente, premo il tasto di apertura, il cancello si apre regolarmente.... e stop. non si chiude più. fermo mmobile.ho provato anche a cambiare la temporizzazione di chiusura a 10 secondi, 20 secondi e anche a chiusura immediata. ma nulla.l'autoapprendimento funziona, riesco a completare tutta la procedura... (si apre un anta, poi l'altra, poi chiudo la prima, e poi la seconda). quindi deduco che non è un problema meccanico o di comunicazione con le braccia del cancello.che potrebbe essere?P.s:il cancello è nuovo, 2 mesi di vita. Modificato: 6 dicembre 2010 da Magic73
nll Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 Se ha solo due mesi è certamente entro la garanzia obbligatoria quindi ti suggerisco di non mettere mano alla centralina, perché rischi di far decadere la garanzia di cui hai diritto.
Magic73 Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 Il punto è che casa è comprata dal costruttore.non ho con me lo scontrino, quindi.dovrei chiamare il costruttore?? ma qello mi dice: "ormai casa è tua", mica posso stare appresso a te per 2 anni.
Magic73 Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 cioè?se ci passo la mano davanti, sento il "click" del relè.ci sono 2 coppie di fotocellule, 2 interne, e 2 all'altezza del cancello. e su entrambe sento il "click". le ho anche pulite.
maurizio 83 Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 Ciao il tic del relè indica solo che fotocellule sono alimentate e si tragguardono devi verificare i led segnalazione dei leds stato FSWCL ( leds acceso) cancello disimpegnato
vin1 Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 I contatti delle fotocellule sono collegati in serie?
Messaggi consigliati