10444410 Inserito: 8 dicembre 2010 Segnala Inserito: 8 dicembre 2010 Salve sono nuovo del vostro Forum e vi sto' scrivendo in quanto stamane il mio impianto di automazione cancello carrabile a battenti Benica Head mi sta dando problemi sull'alimentazione infatti non appena si da il consenso di apertura il fusibile posto ha protezione dell'alimentazione salta.qualcuno sa dirmi da cosa puo' dipendere? aprendo la centrale non si vede alcun segno di eventuali sfiammate sulla scheda sia principale che radio, entrambi i condensatori sembrano OK.il problema si ha sia azionando con il telecomando l'automazione che con la chiave.grazie
Daimatto Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 Prova a scollegare prima i fili del lampeggiante( magari è in corto per infiltrazioni d' acqua) e poi i tre del motore; se ti salta ancora il fusibile potrebbe essere davvero la scheda...
10444410 Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 Provero' sabato scollegando il lampeggiante e poi a seguire se cosi' non dovessi risolvere i motori.Prima pero' dovro' ritrovare lo schema di collegamento sulla scheda.Ti faro' sapere grazie
10444410 Inserita: 11 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 Salve stamattina ho scollegato il lampeggiante ed il cancello apre, infatti credo di avere un problema sui fili che portano al lampeggiante in quanto azionando l'apertura con questi innestati alla morsettiera ed aperti dall'altro lato il problema si ripresenta.Un ultima domanda posso privare il lampeggiante direttamente su una alimentazione 220 v o faccio male?Grazie 1000
reka Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 ma è 220?io prima proverei col tester se c'è un corto all'inizio della linea del lampeggiante.
Daimatto Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 (modificato) Puoi provarlo direttamente col 220 V... Modificato: 11 dicembre 2010 da Daimatto
10444410 Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 PROVA EFFETTUATA CON RISCONTRO CHE IL LAMPEGGIANTE E' GUASTO. GRAZIE
Messaggi consigliati