PICCALEX Inserito: 10 dicembre 2010 Segnala Inserito: 10 dicembre 2010 Buongiorno a tutti,dispongo di tre telecomandi ciascuno per aprire un diverso cancello o un garage:1- Telecomando BFT MITTO-2M 2 canali frequenza 433,92 mhz codifica rolling code, programmazione ad autoapprendimento.2- Telecomando CAME Top 432NA 2, tasti grigi, frequenza 433.92 mhz codifica ad autoapprendimento3- Telecomando Prastel TC4E, quadricanale, Frequenza 433.92 MHz programmazione ad auto-apprendimento su ricevitore radio. Partendo dal fatto che sono totalmente ignorante in materia, ma noto che tutti e tre lavorano sulla stessa frequenza, vi chiedo se sia possibile utilizzare un solo telecomando (magari il Prastel che ha 4 tasti) per gestire tutti e tre i segnali.Quindi sul primo pulsante del Prastel mantengo la programmazione esistente per l'automazione per cui è stato consegnato; sul secondo tasto codificare il segnale del CAME e sul terzo quello del BFT.E' possibile o mi sto montando la testa? Grazie infinite a chi mi risponderà.
jawdb212 Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Inserita: 10 dicembre 2010 Credo sia possibile ma non conosco la procedura di programmazione del Prastel
PICCALEX Inserita: 10 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2010 quindi la "discriminante" è appunto la stessa frequenza di esercizio? per la programmazione dispongo di tutte e tre le procedure è solo che presunti addetti del settore mi hanno detto che era impossibile...
jawdb212 Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Inserita: 10 dicembre 2010 Secondo me e' fattibile ,ormai si duplicano tutti i tipi di telecomando.Aspetta comunque il parere di qualcuno piu' esperto.
aleautomazioni Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 il Bft si tratta di sistema rolling code il prastel non lo conosco.Comunque non puoi assolutamente unificare un came top 432 con mitto bft .L'unica cosa che puoi fare è acqiustare almeno due riceventi autoapprendimento random code e usare un came top 434nao sa
mikescossa Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 devi comprare altri due ricevitori prastel se vuoi tenere quest'ultimo telecomando..
Messaggi consigliati