82teo82 Inserito: 11 dicembre 2010 Segnala Inserito: 11 dicembre 2010 Ciao,sto girando un po' di rivenditori di materiale elettrico per farmi fare qualche preventivo inerente l'elettrificazione del cancello e della basculante.Mentre per il cancello sono tutti concordi con CAME, dal momento in cui ho già incassato casse came (fatto dal costruttore della casa), per la basculante mi rityrovo a dover comparare preventivi differenti di marche differenti; l'ultimo dei quali mi ha proposto un sisterma FADINI.Volevo sapere da qualcuno che se ne intende un po' più di me a quale dei 2 dare maggiore attenzioni relativamente alla qualità generale: assistenza post-vendita, qualità materiali, problemi riscontrati.grazie mille a tutti in anticipo
mikescossa Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 E' ovvio che ogni fornitore propone ed elogia il suo prodotto!!Detto questo io monto NICE e CAME e ti devo dire che non mi hanno mai dato problemi e sono molto soddisfatto di entrambe le marche, per quanto riguarda l'elettronica sono più soddisfatto di NICE ma quello che ti consiglio è di montare CAME visto che fai anche il cancello esterno perchè se un domani hai bisogno di assistenza o fare qualche modifica magari ti ritrovi a dover contattare due tecnici diversi perchè quello che segue came non segue fadini e viceversa..
mikescossa Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 Ti ricordo inoltre (ma poi fai quello che vuoi, tanto siamo in Italia) che l'installazione di automazioni devono essere fatte da personale qualificato che poi ti rilascia regolare dichiarazione di conformità e un libretto macchina con riportate tutte le caratteristiche tecniche, gli interventi di manutenzione e/o sostituzione di parti come previsto dalle attuali normative.
Messaggi consigliati