naonda Inserito: 15 dicembre 2010 Segnala Inserito: 15 dicembre 2010 Ciao a tutti. Avrei davvero bisogno del vostro aiuto.Ho acquistato un radiocomando nuovo per aprire il mio cancello automatizzato con un motore Benincà.Il motore è: DU.35La centralina è una HEADIl radiocomando è T2Wv identico a quelli già funzionanti in dotazione.Sulla procedura di "configurazione" che trovo anche qui: http://www.caravelli.net/RADIOCOMANDI/BENI...eninca_t4wv.htm (è per il modello omologo a 4 tasti) dice di adoperare un telecomando funzionante. Ma premendo il tasto nascosto del telecomando funzionante la centralina non ha alcuna reazione.Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?Grazie mille
Ezio Scalco Inserita: 15 dicembre 2010 Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 CiaoTi consiglio di seguire la programmazione classica via ricevitore.Una volta aperto il coperchio della centrale dovresti individuare tasto identificato con la scritta PGMPremi il tasto PGM per due secondi. IL LED di fianco al tasto PGM inizia a lampeggiare velocementeEntro 10 secondi premi il tasto sul trasmettitore che desideri programmareBuona serata!
naonda Inserita: 15 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 Grazie mille! Sei stato gentilissimo. Al momento le intemperie mi impediscono di andare a vedere se riesco... domattina di certo ne do riscontro. Grazie infinite ancora
naonda Inserita: 16 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Ezio, sei stato provvidenziale.La tua indicazione è stata tanto più apprezzata quanto disperata era la situazione in cui volgevo.La procedura ha sortito perfettamente l'effetto voluto.Grazie soprattutto perchè adesso ho imparato definitivamente come fare questo tipo di operazione anche per il futuro.Cari saluti,Bianca aka Naonda
Ezio Scalco Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Benissimo sono contento!!!Buona continuazioneEzio
Messaggi consigliati