cecios69 Inserito: 20 dicembre 2010 Segnala Inserito: 20 dicembre 2010 Ciao a tutti,sono nuovo del forum: mi chiamo eros e mi occupo di edilizia. Mi hanno segnalato un problema ad un cancello elettrico fadini due battenti, installato 25 anni fa... Il cancello si apre, ma un battente è molto lento nella chiusura e a volte si blocca, senza terminare la corsa. Può essere un problema legato all'olio del pistone? Qualcuno di voi sa di quale tipo di olio si tratta, come fare per il rabbocco o, eventualemnte, dove posso informarmi?Grazie a tutti.Ciaoeros
maurizio 83 Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 Ciao prova entrare nel sito FADINI SupportoAssistenza . Per questo tipo di problema l'ho risolto sotituendo le guarnizioni e l'olio, le gurnizioni le vendono tutte dentro cofezione, lolio dentro una tanichetta 2litri
the shaw Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 ...25 anni??????...ma dai, dai da vivere all'azienda comprane uno nuovo, penso si sia pagato, o no?
Master76 Inserita: 24 dicembre 2010 Segnala Inserita: 24 dicembre 2010 25 anni?Facci una buona manutenzione e te ne fa altri 25 .Le automazioni al tempo erano fatte BENE per durare, un modello nuovo anche se della stessa marca non ha la stessa affidabilità , indipendentemente che sia FADINI , CAME , NICE , FAAC , BENINCA , ...
Messaggi consigliati