Vai al contenuto
PLC Forum

Bft Deimos Bt Net - Cancello scorrevole che va a scatti

Messaggi consigliati

Inserita:

Il difetto non è costante se chiamo l'assistenza devo dirgli di venire possibilmente al mattino presto con temperatura inferiore ai 5°... e magari proprio quel giorno il cancello funziona :mellow:

per ora con l'impianto di riscaldamento che gli ho fatto funziona bene (non si è bloccato neanche a -2°) e come già detto non è un problema nè di ruggine nè di grasso ma semplicemente di freddo e umidità.

La prova è che se si blocca basta un "colpo" di phon dentro il box e riparte da solo, senza ripremere il pulsante !!!

Comunque grazie a tutti per i consigli

Inserita: (modificato)

Quella del termostato con la lampadina me la segno... :lol:

comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la BFT, magari ti assumono come ingegnere per la progettazione degli automatismi...

Modificato: da caravellifb
gianfranco1963
Inserita:

se vuoi sapere cosa ne pensa la BFT chiama il nuovo numero unico a 50 centesimi al minuto che te lo spiegano....

tecnico.ambrogio

Gianfrancooooooooooooooooooooooo !!!

Modificato: da tecnico.ambrogio
tecnico.ambrogio

Gianfrancooooooooooooooooooooooo !!!

Quello è un altro problema !!!

Non tirarli fuori tutti !!!

Dopo la gente si spaventa e si offende, pensa di aver fatto un brutto acquisto !!

Non si può dire !! Se lo sa la BFT che dici queste cose ti appende per i pollici nel giardino

di fronte agli uffici e ti brucia come eretico ..........

Sono problemi che accadono !!! e più o meno come se comprassi una automobile che

manca l'olio nel motore ........ cosa vuoi che sia !!! è pure in GARANZIA.

Chiama l'ASSISTENZA !!!

**

messaggio modificato

Modificato: da Livio Migliaresi
tecnico.ambrogio

Da oggi il servizio BFT al Cliente è ancora più completo.

##

messaggio modificato: non sono graditi inserimenti pubblicitari.

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Nel dubbio (vista che è arrivata anche a me la mail della BFt, coincidenze?) ho scritto segnalandogli questo thread. :superlol:

tecnico.ambrogio
Inserita:

Gianfranco !!! Ma quanto sei pignolo ..... !!!

ma dai cosa vuoi che sia ....... dopo tutto è solo un po di grasso !!!

è più o meno come comprare una automobile senza olio nella coppa motore.

Saluti.

tecnico.ambrogio

Allora come è andata a finire ???

Modificato: da tecnico.ambrogio
  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti,

dopo tutto ciò che ho fatto il cancello è migliorato molto ma purtroppo ogni tanto difetta quindi sto cercando una nuova scheda Nettuno-S per sostituire quella che impazzisce col freddo (sempre che il freddoloso non sia il trasformatore..)

Se qualcuno mi può segnalare dove acquistarla senza farmi spennare da un rivenditore autorizzato lo ringrazio molto :superlol:

Ciao a tutti...

Inserita:

non capisco perchè non chiami l'assistenza o non ti incazzi di brutto con la bft, comunque se me la mandi te la cambio io se è ancora in garanzia

Inserita:

Vorrei provare con l'assistenza ma il difetto si presenta saltuariamente e solo di notte o al mattino presto e sono sicuro che se vengono il cancello funzionerà benissimo e dovrò pagare la chiamata per nulla :-(

comunque la prossima settimana farò un tentativo con l'assistenza BFT di zona, se non risolvono loro ti mando la scheda e speriamo bene...

Grazie

Inserita:

Buongiorno,non conosco in particolare quella scheda,ma fai attenzione alle saldature del trasformatore e del condensatore filtrante,essendo il primo pesante .se il condensatore si dissalda o è in perdita (causa freddo) un minimo assorbimento hai un calo tensione brusco.