essedj Inserita: 26 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2011 Il difetto non è costante se chiamo l'assistenza devo dirgli di venire possibilmente al mattino presto con temperatura inferiore ai 5°... e magari proprio quel giorno il cancello funziona per ora con l'impianto di riscaldamento che gli ho fatto funziona bene (non si è bloccato neanche a -2°) e come già detto non è un problema nè di ruggine nè di grasso ma semplicemente di freddo e umidità.La prova è che se si blocca basta un "colpo" di phon dentro il box e riparte da solo, senza ripremere il pulsante !!!Comunque grazie a tutti per i consigli
caravellifb Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Inserita: 26 gennaio 2011 (modificato) Quella del termostato con la lampadina me la segno... comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la BFT, magari ti assumono come ingegnere per la progettazione degli automatismi... Modificato: 26 gennaio 2011 da caravellifb
gianfranco1963 Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Inserita: 27 gennaio 2011 se vuoi sapere cosa ne pensa la BFT chiama il nuovo numero unico a 50 centesimi al minuto che te lo spiegano....
tecnico.ambrogio Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Inserita: 27 gennaio 2011 (modificato) Gianfrancooooooooooooooooooooooo !!! Modificato: 27 gennaio 2011 da tecnico.ambrogio
tecnico.ambrogio Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Inserita: 27 gennaio 2011 (modificato) Gianfrancooooooooooooooooooooooo !!! Quello è un altro problema !!! Non tirarli fuori tutti !!! Dopo la gente si spaventa e si offende, pensa di aver fatto un brutto acquisto !!Non si può dire !! Se lo sa la BFT che dici queste cose ti appende per i pollici nel giardino di fronte agli uffici e ti brucia come eretico ..........Sono problemi che accadono !!! e più o meno come se comprassi una automobile che manca l'olio nel motore ........ cosa vuoi che sia !!! è pure in GARANZIA.Chiama l'ASSISTENZA !!!**messaggio modificato Modificato: 27 gennaio 2011 da Livio Migliaresi
tecnico.ambrogio Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Inserita: 27 gennaio 2011 (modificato) ************* Da oggi il servizio BFT al Cliente è ancora più completo.************************************************##messaggio modificato: non sono graditi inserimenti pubblicitari. Modificato: 27 gennaio 2011 da Livio Migliaresi
caravellifb Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 Nel dubbio (vista che è arrivata anche a me la mail della BFt, coincidenze?) ho scritto segnalandogli questo thread.
tecnico.ambrogio Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 Gianfranco !!! Ma quanto sei pignolo ..... !!!ma dai cosa vuoi che sia ....... dopo tutto è solo un po di grasso !!!è più o meno come comprare una automobile senza olio nella coppa motore.Saluti.
tecnico.ambrogio Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 (modificato) Allora come è andata a finire ??? Modificato: 30 gennaio 2011 da tecnico.ambrogio
essedj Inserita: 12 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2011 Ciao a tutti, dopo tutto ciò che ho fatto il cancello è migliorato molto ma purtroppo ogni tanto difetta quindi sto cercando una nuova scheda Nettuno-S per sostituire quella che impazzisce col freddo (sempre che il freddoloso non sia il trasformatore..)Se qualcuno mi può segnalare dove acquistarla senza farmi spennare da un rivenditore autorizzato lo ringrazio molto Ciao a tutti...
gianfranco1963 Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Inserita: 13 febbraio 2011 non capisco perchè non chiami l'assistenza o non ti incazzi di brutto con la bft, comunque se me la mandi te la cambio io se è ancora in garanzia
essedj Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2011 Vorrei provare con l'assistenza ma il difetto si presenta saltuariamente e solo di notte o al mattino presto e sono sicuro che se vengono il cancello funzionerà benissimo e dovrò pagare la chiamata per nulla :-(comunque la prossima settimana farò un tentativo con l'assistenza BFT di zona, se non risolvono loro ti mando la scheda e speriamo bene...Grazie
solemar Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Inserita: 13 febbraio 2011 Buongiorno,non conosco in particolare quella scheda,ma fai attenzione alle saldature del trasformatore e del condensatore filtrante,essendo il primo pesante .se il condensatore si dissalda o è in perdita (causa freddo) un minimo assorbimento hai un calo tensione brusco.
Messaggi consigliati