Vai al contenuto
PLC Forum

Basculante Silverlox

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e buon anno!volevo chiedervi....ho un cancello basculante silverlox(motormatic), a portello chiuso, aprendo con il telecomando sento il relè che si attiva per pochi secondi... pero non si apre la porta..e il motore è fermo...che cosa può essere rotto!!!L'apertura con la chiave è disabilitata per lavori.....

cosa mi consigliate di fare? in rete non ho trovato nessun schema elettrico!!!

ciao e grazie

Inserita:

se non sbaglio silverlox ha un sistema di autodiagnosi che a seconda del numero di lampeggi che emette il led giallo ti da notizie relative al guasto.

Inserita:

ciao grazie per la risposta!!!allora..io ho un telecomando came..ed è possibile aprire e chiudere sia il cancello scorrevole (quello Came in strada), e aprire il box basculante silverlox..

possiedo due box..di cui uno sono riuscito a apriro e chiuderlo...tutto ok! lubrificato e funziona una meraviglia!!

L'altro cancello sempre (came quello di strada) del altro box...non riescoa far funzionare il telecomando...pigio ma nessun seganle..forse e da programmare...e non so come si fà

invece il box basculante del secondo...si hanno i led e sono accesi il numero 2 3 4 e dice funzionamento ok...solo quando aziono l'apertura,(dal pulsante asx in basso) non si apre completamente e fa fatica a chidersi....sto diventando pazzo!!!ci sono dei potenziometri per regolare la forza base del motore??? cosa vuol dire... poi la forza di fine motore???? che cosa vuol dire...poi il potenziometro per regolare la chiusura porta? e che cosa vuol dire???

insomma sono un po nella piu totale confusione!!!

poi mi puoi aiutare come si fa a programmare il telecomando sia per il came che per il silverlox...non ho i vecchi telecomandi...dovro far comunicare il ricevente con trasmittente....

il silverlox ha una scheda dove c'è un pulsante....forse il reset!!!

aiutooooo!!!