mpg Inserito: 21 gennaio 2011 Segnala Inserito: 21 gennaio 2011 Scusate ho in casa un solo telecomando nice BTK1 30.875 quarzato. Se ne compro uno identico è programmabile e come oppure bisogna chiamare per forza il rivenditore spendendo ulteriori soldi?
mikescossa Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Inserita: 23 gennaio 2011 (modificato) hai chiesto praticamente la stessa cosa Comunque a parte che non uso più quel modello di telecomando, posso dirti che per i clienti "particolari" (per non usare termini offensivi in quanto particolarmente rompipalle e sopratutto cattivi pagatori) io li bloccavo così quando tentavano di clonarlo dalla ferramenta sottocasa, non ci riuscivano e ritornavano da me per farsi dare un'altro telecomando. :devlish:fermo restando che per qualsiasi altro cliente che mi chiedeva un telecomando c'era la massima disponibilità, ad ogni modo che te lo compri dal rivenditore o da un'altra parte sempre ti costa, a meno che non appartieni ai clienti "particolari" che ho appena descritto sopra, spero di no!!! Modificato: 23 gennaio 2011 da mikescossa
Messaggi consigliati