nepala1966 Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Inserito: 3 febbraio 2011 buonasera a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum e prima di iniziare con il problema volevo ringraziare tutti i partecipanti e quanti si adoperano per far funzionare e rendere sempre attuale questo forum......e passiamo al problema ora..una settimana fa la scheda del mio cancello una 452 mps e andata in corto non so bene perche l'ho smontata e ho notato che era saltata una pista all'altezza dell'alimentazione ho provveduto a riparare con una saldatura la pista interotta rimontata e con mia meraviglia il tutto ha rifunzionato alla perfezione......ma oggi il cancello di punto in bianco presenta i seguenti problemi: quando riceve un impulso per aprirsi si sente il click del rele lampeggia un attimo e non succede niente tenendo premuto il telecomando per piu di un secondo a volte parte si apre ma non si chiude piu..... in programmazione invece la procedura viene eseguita e s conclude positavamente.....ho controllato tutto il resto ma sembra tutto a posto ,,,secondo voi potrebbe essere un problema dovuto alla svampata della settimana prima???grazie
Livio Orsini Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 Prima di postare una discussione verificare che la sezione sia quella adatta. Questa volta la sposto io.....
vin1 Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 Io direi di misurare le tensioni in uscita al trasformatore. Verifica quindi che il trasformatore non sia rotto
Messaggi consigliati