andem Inserito: 5 febbraio 2011 Segnala Inserito: 5 febbraio 2011 (modificato) Buongiorno, ho letto attentamente i diversi argomenti del forum cercando di trovare la suzione al mio problema.Da diversi anni utilizzo un apricancello interrato(Genius Roller) che ultimamente mi sta dando qualche problema ad esempio si apre un'anta sola, qualche volta si vede che si muove a scatto.Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere, ho letto dei condensatori....Vorrei inoltre sapere che tipo di manutenzione si deve eseguire ai motori(gli ingranaggi interni sono lubrificati?) Grazie per la cortesia. Modificato: 5 febbraio 2011 da andem
gianfranco1963 Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Inserita: 5 febbraio 2011 tieni pulite le casse, guarda che scoli bene l'acqua, smonta le ante, pulisci il perno con carta vetrata e ingrassa tutti gli organi in movimento. prova a cambiare il condensatore. se tutto questo non serve. cambia o fai revisionare il motore. la durata dei motori interrati che lavorano all'asciutto è circa 10 anni quindi potrebbe essere da revisione.
andem Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 Grazie per il consiglio. In cosa consiste la revisione dei motori e chi la effettua. Grazie.
gianfranco1963 Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 se contatti la Genius ti indicano loro il personaggio piu vicino in grado di farti il lavoro. stanno organizzando anche loro un servizio di assistenza tecnica per ogni provincia
Messaggi consigliati