omeroenzo Inserito: 23 febbraio 2011 Segnala Inserito: 23 febbraio 2011 ciao ho un cancello scorrevole abbastaza grande con motore facc 844 mps , da diversi giorni mi sta facendo il seguente problema, (cancello chiuso) do l inpulso per l apertura, il cancello si apre, dopo il tempo di attesa, invece di chiudersi ,continua ad aprirsi (.Il problema e la sheda , perche ho un altra scheda che se la metto mi funziona bene il cancello aprendosi e richiudendosi ma non mi funziona la ricevente) quindi quale puo essere il problema che non richiude sulla ma continua ad aprire?è il problema sulla seconda scheda che non mi funziona la ricevente ?( la sheda della ricevente è la stessa che va montata sia sulla prima sched , che sulla seconda) , su ebay credevo che era la scheda 844 mps , invece mi hanno mandato FAAC SCHEDA INTERF 844MPS 790856 , a che serve? grazieeeeeeeeeeeeeee
vin1 Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Inserita: 23 febbraio 2011 Ciao, il problema da te mensionato riguarda la logica di funzionamento della centralina: è guasta. Devi sostituire la scheda, poi hai detto che non ti funziona la ricevente, sostituiscila e fammi sapere.
omeroenzo Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 ciao la ricevente funziona montata su un altra sheda
vin1 Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 Allora sostituisci solo la centralina, fammi sapere.
omeroenzo Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2011 ciao , ma si puo sostituire questa scheda con un altro modello, non riesco a trovarla
vin1 Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 Puoi montare il nuovo kit faac con la centralina 780/D,ciao e buon lavoro.
Messaggi consigliati