Vai al contenuto
PLC Forum

Faac 844 Mps

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ho un cancello scorrevole abbastaza grande con motore facc 844 mps , da diversi giorni mi sta facendo il seguente problema, (cancello chiuso) do l inpulso per l apertura, il cancello si apre, dopo il tempo di attesa, invece di chiudersi ,continua ad aprirsi (.Il problema e la sheda , perche ho un altra scheda che se la metto mi funziona bene il cancello aprendosi e richiudendosi ma non mi funziona la ricevente) quindi quale puo essere il problema che non richiude sulla ma continua ad aprire?

è il problema sulla seconda scheda che non mi funziona la ricevente ?( la sheda della ricevente è la stessa che va montata sia sulla prima sched , che sulla seconda) , su ebay credevo che era la scheda 844 mps , invece mi hanno mandato FAAC SCHEDA INTERF 844MPS 790856 , a che serve? grazieeeeeeeeeeeeeee

Inserita:

Ciao, il problema da te mensionato riguarda la logica di funzionamento della centralina: è guasta. Devi sostituire la scheda, poi hai detto che non ti funziona la ricevente, sostituiscila e fammi sapere.

Inserita:

ciao la ricevente funziona montata su un altra sheda

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao , ma si puo sostituire questa scheda con un altro modello, non riesco a trovarla

Inserita:

Puoi montare il nuovo kit faac con la centralina 780/D,ciao e buon lavoro.