Vai al contenuto
PLC Forum

Bascula Faac

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti vorrei porvi il mio problema con la mia bascula .

è un automatismo facc per due motori con la sceda 550mp

una mattina ho aperto e dopo non si voleva piu' chiudere contnuava a lampeggiare il lampeggiante ma nessun movimento

togliendo il carter i led di segnalazione sicurezze sono tutti spenti e schicciando il tasto f non si riesce ad entrare nella logica di progammazione

ciao e grazie in anticipo per l'aiuto

Inserita:

Prova a regolare il trimmer tr1 al minimo e verifica se è stata impostata la logica automatica SW2 ON. Fammi sapere.

Inserita:

la scheda è òla 550mpd e non sono presenti ne sw ne trimer grazie

Inserita:

controlla bene che sulla 550 mp ci sono 3 trimmer e 2 swich: sequenza progranmazione: sw1 on massima coppia allo spunto sw1 off controllo coppia allo spunto; sw2 on logica automatica(verificare) sw2 off logica semiautomatica. Probabilmente la centralina è stata settata per il funzionamento in logica E (semiautomatica) mettere sw2 in posizione ON.

TRIMMER: TR1 Tempo pausa; TR2 Tempo lavoro; TR3 Regolazione coppia. Ciao e fammi sapere, in alternativa se le informazioni mensionate sono corrette ponticella il contatto NC fotocellule con il comune accessori (MORSETTI 12-14).

Inserita:

ho osservato bene la scheda a sigla è 550mpd e sono presenti 3 pulsantini , un display a due cifre

due rele' , e 3 morsettiere per il collegamento cavi piu' la lampada di cortesia e i pin per l'innesto della scheda radiocomando ma nulla per la regolazione ciao grazie