Salvobaio Inserito: 28 marzo 2011 Segnala Inserito: 28 marzo 2011 Salve a tutto il forum, da qualche giorno il mio cancello automatico due ante battenti con attuatori interrati ZI27 a 12V, montato da quattro anni senza problemi, in apertura e chiusura è lento. Ho eseguito dei controlli sulla centralina, ho eseguito il reset ma senza nessun risultato. Mi sono deciso a smontare uno dei due motori, e dopo averlo aperto all'interno dove sono alloggiati gli ingranaggi ho trovato del liquido inodore che a mio avviso era acqua impregnata di ruggine. Secondo voi è normale che all'interno abbia trovato questo liquido, posso asciugare il tutto ingrassare e richiudere?Grazie
Giosco Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Io verificherei che gli scarichi siano stai ben eseguiti ( ma se ci cono è gia tanto ! :-) ).Se è rimasto a mollo forse si è guastato. Da verificare.
veronique Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Dopo che hai asciugato il tutto all'interno dei motori,prima di ingrassarli,controlla tutti i cuscinetti,probabilmente uno di questi deve essere andato.Prima di richiuderli,usa le sue guarnizioni e il pic che si usa per montare le sottocoppe delle macchine (quello nero)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora