lukino81 Inserito: 3 aprile 2011 Segnala Inserito: 3 aprile 2011 Salve, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.Ho comprato un automazione came bx 74, ho provveduto ad effettuare tutti i collegamenti come da schema, ma quando alimento il tutto sulla scheda principale continua a lampeggiare il led.Il motore non dà segni di vita......l'apertura\chiusura non funziona nemmeno con la chiave.Qualcuno riesce a darmi qualche dritta.Grazie mille.Nella confezione erano presenti:. Coppia di fotocellule;. motore;. lampeggiante;. selettore a chiave;. telecomando.
Ivan Botta Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Inserita: 3 aprile 2011 Dovresti farci sapere innanzitutto che centralina hai, e sopratutto che led lampeggia.
Bruno Melotto Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Inserita: 3 aprile 2011 magari è solo una banalità, hai chiuso con la chiave trilobata lo sportello dello sblocco motore? se non è chiuso a chiave l' automazione non funziona
lukino81 Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Grazie mille delle risposte.Infatti era un problema di chiave.Ora ho provato a programmare i rallentamenti.........il manuale mi dice di spostare i dip switch 4,7,8 e 9 del banchetto da 10 e il dip switch 3 del banchetto da 4, il cancello effettua un manovra completa di apertura e chiusura, infatti effettua questa procedura, sucessivamente rimane il led fisso dove indica che la programmazione è terminata, riporto i dip switch nella posizione originaria ed il led continua a lampeggiare (il manuale mi dice che deve rimanere spento).Dove sbaglio?Infatti il cancello non si apre\chiude neanche con la chiave.Grazie
lukino81 Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Ho risolto.....era solo un problema di switch.Ora con la chiave funziona, ma non riesco a programmare il telecomando twin.qualcuno riesce a spiegarmi qualè la procedura corretta di programmazione?a cosa servono i dip switch all'interno del telecomando?Grazie mille
vin1 Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Inserita: 5 aprile 2011 Ciao i dip-swich all'interno del telecomando servono proprio alla programmazione, per funzionare il codice impostato sul telecomando deve essere uguale a quello impostato sul ricevitore, ciao.
Messaggi consigliati