PEEWEE Inserito: 6 aprile 2011 Segnala Inserito: 6 aprile 2011 (modificato) HO DUE CENTRALI CAME ZA2 ED ENTRAMBI I TELECOMANDI MI HANNO ABBANDONATO , HO COMPRATO ALLORA UN TELECOMANDO DELLA NICE FLO A DUE PULSANTIHO APERTO LA CENTRALE MA RISPETTO ALLE ALTRE CENTRALI CHE CONOSCEVO NON HA NESSUN PULSANTE DA SCHIACCIARE PER MEMORIZZARE LA FREQUENZA DEL TELECOMANDO. QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA ????? ***NOTA DEL MODERATORE***Perdonami Peewee, cortesemente evita di scrivere l'intero post in maiuscolo, oltre che essere vietato dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, sul forum stesso è l'equivalente di urlare in una normale conversazione.Grazie Modificato: 6 aprile 2011 da Ivan Botta Post in maiuscolo.
Maurizio Colombi Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 (modificato) In basso a destra, dovrebbe esserci la scheda radio, montata perpendicolare rispetto alla scheda di comando, li trovi il tastino che ti permette di memorizzare i radiocomandi.Ma......scusa una curiosità: per quale motivo ha comprato i radiocomandi Nice......quando hai una centrale con scheda radio Came? Spero tanto che tu possa farli riconoscere alla ricevente! Modificato: 6 aprile 2011 da Maurizio Colombi
PEEWEE Inserita: 6 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2011 Mi scuso per il maiuscolo non volevo assolutamente mi è scappato !!!!!!sorry
PEEWEE Inserita: 6 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2011 I telecomandi me li ha venduti un amico che gli aveva in stock, ma perche non dovrebbero andare ? Comunque in basso a destra io non ho nessuna scheda eppure sono sempre andate con i telecomandi.
Maurizio Colombi Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 Allora avrai una ricevente esterna, guarda se nella centrale arriva un cavo coassiale per l'antenna!Dovrebbe essere collegata ai morsetti più a destra della scheda (vado a memoria) sono comunque morsetti senza numero, con un simbolo.
PEEWEE Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2011 Trovata ricezione scheda, avevi ragione. Ma ho un piccolo problema sono riuscito a riprogrammare un telecomando vecchio che si era sprogrammato ma non riesco a programmarne uno nuovo !!! Inoltre il telecomando vecchio ha 2 pulsanti l'ho programmato schiacciando mem nella centrale e premendo il pulsante sul telecomando, non so come ho fatto ma si programmato correttamente. Ma come faccio ad associare ad ogni tasto un automatismo? Io ho il cancello e la basculante. Inoltrevisto visto che hai memoria sulla scheda ZA2 è possibile comandarla passo passo cioè premo il telecomando e si apre oppure ripremo e si chiude in quanto attualmente si apre premendo ma si richiude solo automaticamente e quindi devo sempre aspettare i tempi d'attesa per la chiusura.
Maurizio Colombi Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Inserita: 11 aprile 2011 Dovrebbe essere il DIP numero 2, ma non sono sicuro e dovresti avere la ricevente bicanale.......ma sono solo ricordi, la ZA2 ha già i suoi anni ed è in via di estinzione. Un po' come me!
Messaggi consigliati