alexlecter Inserito: 16 aprile 2011 Segnala Inserito: 16 aprile 2011 Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio.Nella mia abitazione c'è un cancello automatico che fino all'altro ieri funzionava, l'altro giorno noto che la luce gialla riamneva accesa senza motivo, e il cancello non funzionava con l'apposito pulsante o con la chiave, non gli ho dato molta importanza e sono andato a lavoro. Tornato ho notato che la luce gialla si era spenta quindi ho provato ad aprire ma niente. Sono andato a controllare il contenitore che c'è accanto al cancello quello contenente la scheda (ovviamente ho staccato la corrente) e noto che la scheda è bruciata nella zona dei 4 relè JQX 14FC1. Teoricamente la scheda (che sarebbe una CTR45-03) non è in garanzia, quindi o dovrei ricomprarla nuova, o cambiarla con un'altra marca (non so se si può) oppure sostituire i relè. Dimenticavo di dirvi che ovviamente il fusibile si è "fuso" e onestamente non capisco come sia passata la corrente fino ai relè, a che cavolo servono sti fusibili????comunque la cassetta era asciutta, quindi escluderei un corto per acqua. Insomma come posso risolvere col minor costo possibile?Alex.P.S. Se volete posso postarvi delle foto.P.S.S. Ma sta CTR45 è famosa o è cinese?
vin1 Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 Il Cancello è scorrevole o battente? che marca, elettromeccanico oppure oleodinamico?Ti conviene sostituirla.
Maurizio Colombi Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 Il Cancello è scorrevole o battentmarca, elettromeccanico e? che oppure oleodinamicoChe te frega!!!!! se poi dici......Ti conviene sostituirla
tecnico.ambrogio Inserita: 28 aprile 2011 Segnala Inserita: 28 aprile 2011 Ma il cancello si può affermare di che marca potrebbe essere ???Sulla scheda non si riesce a riconoscere la marca ???La sigla indicata è molto generica !!!Qualche foto ???Qualche indicazione in più ???Per i miracoli è difficile ....!!!!
veronique Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Concordo pienamente,serve sapere marca e modello della scheda,così si può tentare anche attraverso una foto di dare un giusto suggerimento
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora