Maori1977 Inserito: 24 aprile 2011 Segnala Inserito: 24 aprile 2011 Buona sera,volevo sottoporvi un problema che riscontro da qualche giorno con il mio cancello automatico a battente con centrakuBFT Libra c ma.Una mattina esco per andare a lavoro e mi accorgo che il lampeggiante del cancello è attivo in continuo anche con cancello chiuso ma cosa più grave non si apre più il cancello ne dal telecomìando ne dall'interruttore a chiave.Mi sapete dire a cosa è imputabile il guasto?Aggiungo che i fusibili sono stati sostituiti e che il display di programmazione della scheda non dà segni di vita.Grazie anticipatamente per l'aiuto.Gtazie
Cristiano Casagrande Inserita: 24 aprile 2011 Segnala Inserita: 24 aprile 2011 Ciao e benvenuto, cerca di prestare più attenzione, in quanto hai postato nella sezione sbagliata, ora, sposto la discussione, per il tuo problema, hai provato a cambiare il condensatore del motore?
gianfranco1963 Inserita: 25 aprile 2011 Segnala Inserita: 25 aprile 2011 il condensatore del motore farai fatica a trovarlo perchè i motori sono a 24V...comunque ti è saltata la centralina. probabilmente a causa di un animalino che ti ha mandato in corto qualcosa (guarda dietro alla scheda)oppure a causa di condensa che si è formata dentro alla scatola e poi è caduta sulla scheda. smontala e guardala bene. se ci sono bruciature o tracce di colature di acqua (roba bianca) ti devi rassegnare e spendere 200 euro se ti va bene e sostituire la scheda. se non ci dono danni visibili e la data di produzione è piu recente di 25 mesi (cerca sulla scheda, ci sono scritti mese e anno di produzione) chiama il centro assistenza e fattela sostituire in garanzia x 30 euro piu iva. occhio se intervengono e non è in garanzia ti vogliono 400 euro. il prezzo di listino è 270 + iva.
Messaggi consigliati