cortosimo Inserito: 30 aprile 2011 Segnala Inserito: 30 aprile 2011 ciao a tutti qualcuno sa se esistono le fotocellule DOC-E e DOC-Ine ho una coppia rotta al mio cancello (sempre per cola delle formiche) e non le trovo piu sul catalogo came online magari le sostituscono le delta SI o SE (non c'e' scritto da nessuna parte)il mio problema e' che miu hanno dato le DIR 10 ma non le riesco ad adattare sulle colonnine ed hanno un cablaggio diverso .qualcuno ha esperienza in materia??grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Inserita: 1 maggio 2011 (modificato) DOC sono in via di estinzione, ancora in commercio, ma destinate e finire nel dimenticatoio; le sostitute si chiamano DELTA (I per incasso ed E per esterna)ed hanno gli stessi ingombri di DOC......ma purtroppo i collegamenti hanno il conduttore TX come le DIR.Ti conviene andare da un rivenditore di materiale elettrico ed insistere per avere una coppia di DOC, si trovano ancora, vai tranquillo! Modificato: 1 maggio 2011 da Maurizio Colombi
Master76 Inserita: 6 maggio 2011 Segnala Inserita: 6 maggio 2011 Le DELTA hanno lo stesso collegamento delle DOC.Le DELTA-S hanno lo stesso collegamento delle DIR.Buona serata.
Messaggi consigliati