Nadine 82 Inserito: 20 maggio 2011 Segnala Inserito: 20 maggio 2011 ciaoda tempo ho problemi con tutti e 2 i telecomandi del cancello elettrico Fadini, sono progettati pessimi, nel senso che i tasti a volte azionano altre no, li ho smontati, piegato le alette interne, ma nulla, insomma prodotto pessimo.i telecomandi sono questi:http://www.telecomando-express.com/telecom...O+433-2TR+SMALLvolevo sapere, posso io prendere un altro modello di telecomando, e poi poterlo usare sul mio cancello?forse va oi programmato?ciao grazie
X-MEEN Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 Prendi uno di questi qua a 5/6 eurohttp://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid...-All-Categoriessono a 4 canali (quindi 4 cancelli) e sono compatibili con il tuo cancello (frequenza 433.92mhz)io li ho acquistati e funzionano alla grandeper programmarli è facilissimo guarda questo videohttp://www.youtube.com/watch?v=T75cb1tH3qQ...player_embeddedaltro che 40€...............
Nadine 82 Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2011 (modificato) ciao :-)ma quale devo prendere di preciso? van tutti bene?ma poi per programmarli hanno dentro da impostare i tastini come nei miei fadini e sono apposto?ops sorry..visto adesso il video..spero sia possibile anche con il mio fadini questa cosa..ciao grazie( si infatti 40 euro..ancora ancora se funzionassero, mai visto telecomandi del genere..)esistono anche negozi non su ebay, diciamo affidabili che vendono questi telecomandi universali?(quindi l'importante è verificare la stessa frequenza prima di prenderli?ciao grazie Modificato: 20 maggio 2011 da Nadine 82
X-MEEN Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 Sono tutti uguali se vuoi prendilo quihttp://cgi.ebay.it/Telecomando-per-cancell...=item5d2e67fd81negozi "fisici" che possono magari anche avere questi tipi di telecomando sicuramente c'e ne sono ma scordati a 5/6€Saluti
Nadine 82 Inserita: 21 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2011 (modificato) ok ciao ..per negozi..intendevo sempre on-line, ma non e-bay :-)ho notato che la frequenza del mio dicono 433,92...questo universale invece 433, va bene lo stesso vero?vedo che specificano anche che non è in grado di duplicare telecomandi con rolling code ( non ho idea di cosa sia), spero che non sia il caso del mio fadini ...ciao graziequesti dovrebbero essere i dati del mio telecomando originale:FADINI 4321 - ASTRO 43/2 piccolo 2 canaliRadiocomando Bicanale 433,92 MhzCodice programmabile con codifica a mezzo dip-switchLed di visualizzazione di trasmissionePortata di trasmissione oltre 120 mtOmologazione Ce0678Batteria 12V inclusaDimensioni 58x40x14 mm Modificato: 21 maggio 2011 da Nadine 82
X-MEEN Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Inserita: 21 maggio 2011 Si la frequenza è 433.92mhz anche per quello compatibile si il TUO fadini è compatibileSaluti
Nadine 82 Inserita: 21 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2011 (modificato) ciaosai perchè l'ho chiesto?in pratica il mio telecomando ha dentro quel integrato con i tastini on-off che fanno il codice a seconda di come sono impostati..e poi leggendo la discussione sotto (telecomandino nice), UN utente dice in merito ai telecomandi dip-switch( come il mio..):La programmazione tramite dip-switch significa copiare il codice di un altro telecomando che deve essere di IDENTICA MARCA e MODELLO nonchè FREQUENZA!ciao grazie Modificato: 21 maggio 2011 da Nadine 82
del_user_104015 Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Inserita: 21 maggio 2011 (modificato) Ciao , nel post inerente " programmazione telecomandino NICE" la mia frase: <<La programmazione tramite dip-switch significa copiare il codice di un altro telecomando che deve essere di IDENTICA MARCA e MODELLO nonchè FREQUENZA!>>s'intende se si vuole acquistare /abbinare telecomandi di stessa marca!Infatti appena sotto spiegavo anche il fatto che volendo esistono quelli"compatibili" ..che adesso ho saputo in questo tread esistono anche a bassissimo costo (5€) ..buono a sapersi! Ciao. Modificato: 21 maggio 2011 da valerio64
Messaggi consigliati