del_user_104015 Inserito: 23 maggio 2011 Segnala Inserito: 23 maggio 2011 (modificato) Ciao tutti !Un mio amico ha un portone settoriale per suo garage ,detto portone quando va a battuta sul pavimento alcune volte si riapre di 20 cm.Credo sia da regolare la sensibilità di sicurezza costa.Non ha a disposizione istruzioni , il motore in oggetto ha un coperchio cromato ! Penso sia della Hormann ..ma non son sicuro...Chi saprebbe gentilmente indicarmi dove si trovano le regolazioni della costa mobile?Grazie infinite! Modificato: 23 maggio 2011 da valerio64
vin1 Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Inserita: 24 maggio 2011 Sicuramente è il modello hormann supramatic, oltre alla regolazione della senibilita della costa bisogna diminuire la spinta del motore in chiusura ed eventualmente anche il finecorsa chiusura
del_user_104015 Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2011 (modificato) Vin1 ti ringrazio molto.Di che tipo sono le regolazioni? ..ho provato a cercare tramite google ; hormann supramatic con calotta cromata ma non riesco trovare immagini o istruzioni.Grazie ancora! Modificato: 24 maggio 2011 da valerio64
vin1 Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Inserita: 27 maggio 2011 Prova ad escludere la costa sensibile ponticellando i morsetti 18 e 19 e vedi se succede la stessa cosa altrimenti devi reimpostare il finecorsa chiuura.
del_user_104015 Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2011 Vin1 grazie!Appena posso faccio la prova da Te gentilmente suggerita,poi Ti farò sapere.Intanto grazie molte!ciao
Messaggi consigliati