fedelettrico Inserito: 29 maggio 2011 Segnala Inserito: 29 maggio 2011 Buongiorno a tutti vi espongo un mio problema.Possiedo una ZA3 e questa è venuta a contatto con 1 goccia d'acqua la quale ha provocato una sfiammata con una fusione parziale di una pista. Sono riuscito a ripristinarla ma ora mi chiedevo come faccio a capire se tutto funziona realmente come dovrebbe prima di andarla ad installarla dal cliente.Sui morsetti del motore rivelo una tensione di 168 v,che mi sembrano anomali!!Ringrazio chi mi può aiutare a risolvere il problema!!Saluti!
Maurizio Colombi Inserita: 29 maggio 2011 Segnala Inserita: 29 maggio 2011 Consiglio spassionato: buttala via! la tensione che rilevi sui morsetti (spero senza carico e senza condensatori)......ti dovrebbe spiegare tutto!
del_user_99228 Inserita: 29 maggio 2011 Segnala Inserita: 29 maggio 2011 la tensione che trovi sui morsetti se non vado errato e' in funziona della scelta che fai sul trafo di alimentazione forza 1=bassa 2= media 3 =alta
fedelettrico Inserita: 2 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Esatto Lorenzo hai ragione dipende dalla selezione sull'autotrasformatore. comunque la scheda funziona di nuovo.Grazie a tutti!
gianfranco1963 Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Inserita: 2 giugno 2011 hai fatto bene a non buttarla via...
veronique Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 E' una delle migliori schede della Came
Maurizio Colombi Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 E' una delle migliori schede della CameConcordo pienamente, ma è sempre una delle migliori schede Came.......riparata.......in qualche modo
Master76 Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Inserita: 4 giugno 2011 Già , una delle migliori Anche da riparare
veronique Inserita: 5 giugno 2011 Segnala Inserita: 5 giugno 2011 In effetti,basta avere pazienza e delle discrete basi di elettronica
Messaggi consigliati