danysky777 Inserito: 2 giugno 2011 Segnala Inserito: 2 giugno 2011 buonasera, avrei la necessità di usare il secondo canale di una centralina modello Beninca Head, per attivare un automatismo esterno (luci giardino e telecamere) avendo per ogni pressione del secondo tasto sul telecomando un impulso del contatto N.O. ma purtroppo non ho ne lo schema ne il manuale, potete aiutarmi, grazie
veronique Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Inserita: 12 luglio 2011 E' particolarmente difficile trovare lo schema in questione,io ho provato anche su internet.Niente da fare
Fabios87 Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Inserita: 14 dicembre 2018 Buongiorno, Anche io dovrei sfruttare il secondo canale della centrale head per ripristinare l accensione delle luci giardino. Infatti erano gia collegate ma all improvviso non hanno piu funzionato. I morsetti del 2 ch sono il 16-17 e i relativi fili guarda caso risultano tagliati. Ho provato a ricollegarli e ad effettuare la programmazione del canale con il radiocomando, ma non succede nulla. Qualcuno riesce ad illuminarmi?
Maurizio Colombi Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Inserita: 14 dicembre 2018 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di: accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo, inserire più volte la stessa discussione. Per favore continua sull'atra discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati