fabio1976 Inserito: 6 giugno 2011 Segnala Inserito: 6 giugno 2011 salve, devo istallare i selettori a chiave: uno dalla parte interna e una dalla parte esterna volevo una dritta su come montarli tra di loro e nella centralina (altair-p) grazie
veronique Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Monta i 2 selettori a chiave,poi da loro fai uscire 2 fili da quello interno e 2 fili da quello esterno,es:rosso-nero,e rosso nero,poi li porti in centrale come fili normalmente aperti.A questo punto metti insieme i 2 rossi,poi i due neri,ed otterai così solo due fili,uno nero e uno rosso,li monti così:uno sul comune,e l'altro sullo start
fabio1976 Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2011 (modificato) grazie x=per la risposta ma nella centralina in quale numeri li devo mettere? (start-comune)e il com del selettore a chiave non serve? Modificato: 7 giugno 2011 da Luca Bettinelli Evitare abbreviazioni da SMS, grazie
veronique Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 micro1:com a 17 centralina-n.a.,a 20centralina e fai lo start
fabio1976 Inserita: 13 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2011 grazie mille tutto ok oggi ho montato tuto come mi hai consigliato.mi dai un altro consilglio su come montare le due coppie di fotocellule (mod. 130) grazie
veronique Inserita: 4 luglio 2011 Segnala Inserita: 4 luglio 2011 Sulla centrale trvi scritto 24v,e ci metti la 24 volt proveniente dalle fotocellule 1 e 2,poi se hai una sola coppia devi prendere 3 e 5 e metterli in centrale,se ne hai due,fai la serie,cioè metti due fili insieme provenienti dalle 2 fotocellule 3 e 5 ,gli altri due rimanenti li metti in centrale
fabio1976 Inserita: 21 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2011 io ho collegato tutto cosi:fotocellule:2 fili: 1 foto a 13 centralina - 2 foto a 14 centralina4 fili: 1 foto a 13 centralina - 2 foto a 14 centralina - 3 foto a 17 centralina - 4 foto libero - 5 foto a 19 centralina. poi togli il ponticello fra 17 e 19tutti collegati tra di loro in serienella centralina ho attivato il tca,logic 3 passi, ma non funziona niente , sento solo quando passo davanti le fotocellule il tacca/stacca il cancello devo chiuderlo con il telecomandonon so devo attivare qualcosa nella centralina?ho devo collegare il n 4 ?ma dove?grazie
fabio1976 Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2011 qualcuno mi consiglia grazie
Messaggi consigliati