zoruam Inserito: 11 giugno 2011 Segnala Inserito: 11 giugno 2011 Salve, ho un problema, ho acquistato un appartamento mi han dato il telecomando per aprire il cancello ad anta di marca Came, il telecomanto funziona solo per aprire e basta.Vorrei che dopo un metro circa di apertura si stoppasse (fermasse) altrimenti devo attendere tutta l'apertura per poi la chiusura.Ho contattato il costruttore... irreperibile . Non so a chi rivolgermi.Vorrei dal telecomando (a 2 tasti ) poter fermare l'apertura.in allegato la foto del telecomandograzie
mikescossa Inserita: 11 giugno 2011 Segnala Inserita: 11 giugno 2011 (modificato) Probabilmente è impostata l'apertura con funzione condominiale, invece a te servirebbe passo-passo. Si può tranquillamente cambiare ma è una funzione della centrale quindi ne consegue che poi tutti i telecomandi funzioneranno nel modo scelto. Dovresti sentire anche gli altri utilizzatori se sono d'accordo con te. Poi magari se scrivi anche il modello della centralina è meglio. Modificato: 11 giugno 2011 da mikescossa
ynot74 Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Inserita: 23 giugno 2011 la funzione che serve a te e' l'apertura pedonale.con un tasto apri tutte e due le ante del cancello, con l'altro ne apri solo una e imposti il tempo di apertura.devi solo vedere se la tua centralina e' predisposta a tale scopo.o dici il modello,o guardi sulla centralina nella zona della morsetteria devi vedere se accanto al miorsetto 3 che e' l'apertura totale,trovi il morsetto 3p che e' quella pedonale.in questa colleghi i fili del selettore,che a questo punto fara' in un verso la totale e nell'altro la pedonale,e programmi il secondo tasto del telecomando.
veronique Inserita: 3 luglio 2011 Segnala Inserita: 3 luglio 2011 Basta specificare che sigla porta impressa la centralina.Es:ZBX3,o altro
erosmania68 Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 io ha un problema con un came flex nonostante habbia cambiato il pannello di comando continua a saltare il fusibile da 5 amp , che siano i motoriduttori a crearmi questo problema ? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 il pannello di comandoChe modello è?che siano i motoriduttoriE' molto facile!
veronique Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Inserita: 10 luglio 2011 Devi mettere i dip swich in funzione passo passo,praticamente apri-stop-chiudi
Messaggi consigliati