Vai al contenuto
PLC Forum

Came - far fermare il cancello all'apertura

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un problema, ho acquistato un appartamento mi han dato il telecomando per aprire il cancello ad anta di marca Came, il telecomanto funziona solo per aprire e basta.

Vorrei che dopo un metro circa di apertura si stoppasse (fermasse) altrimenti devo attendere tutta l'apertura per poi la chiusura.

Ho contattato il costruttore... irreperibile . Non so a chi rivolgermi.

Vorrei dal telecomando (a 2 tasti ) poter fermare l'apertura.

in allegato la foto del telecomando

grazie

Inserita: (modificato)

Probabilmente è impostata l'apertura con funzione condominiale, invece a te servirebbe passo-passo.

Si può tranquillamente cambiare ma è una funzione della centrale quindi ne consegue che poi tutti i telecomandi funzioneranno nel modo scelto. Dovresti sentire anche gli altri utilizzatori se sono d'accordo con te.

Poi magari se scrivi anche il modello della centralina è meglio. B)

Modificato: da mikescossa
  • 2 weeks later...
Inserita:

la funzione che serve a te e' l'apertura pedonale.con un tasto apri tutte e due le ante del cancello, con l'altro ne apri solo una e imposti il tempo di apertura.devi solo vedere se la tua centralina e' predisposta a tale scopo.o dici il modello,o guardi sulla centralina nella zona della morsetteria devi vedere se accanto al miorsetto 3 che e' l'apertura totale,trovi il morsetto 3p che e' quella pedonale.in questa colleghi i fili del selettore,che a questo punto fara' in un verso la totale e nell'altro la pedonale,e programmi il secondo tasto del telecomando.

• 2 weeks later...
Inserita:

Basta specificare che sigla porta impressa la centralina.Es:ZBX3,o altro :thumb_yello:

Inserita:

io ha un problema con un came flex nonostante habbia cambiato il pannello di comando continua a saltare il fusibile da 5 amp , che siano i motoriduttori a crearmi questo problema ? grazie

Maurizio Colombi
Inserita:
il pannello di comando

Che modello è?

che siano i motoriduttori

E' molto facile!

Inserita:

Devi mettere i dip swich in funzione passo passo,praticamente apri-stop-chiudi :thumb_yello: