Vai al contenuto
PLC Forum

Deimos Bt Fast Net

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo alcuni consigli sui DEIMOS BFT. Ne ho installati un paio da poco tempo di quelli FAST NET, tutto con due fili, e pare che diano problemi alcune volte durante la fase di apertura. In pratica bisogna premere il tasto sul tlc più di una volta e poi finalmente apre...

La serie deimos bt 24v con cablaggio classico pare invece non dia problemi.... avete suggerimenti in materia? Forse i BT NET KIT non sono poi così buoni? Ciao e grazie

gianfranco1963
Inserita:

io ne ho montati molti e, per la prima versione della centralina non ho mai avuto problemi. nell'ultimo modello, quello in cui mettono anche il cavo e in cui hanno cambiato il software incasinandolo anche non poco, ho avuto guai grossi perchè alla fine, se non si mettono cavi schermati con la schermatura collegata a terra, non ne vogliono sapere di funzionare. la ricezione in questi modelli è sempre stata un po' lenta. migliora un po' se metti la ricevente nel lampeggiatore ma non è come nei deimos tradizionali.

Inserita:

Grazie per le info, in pratica mi stai quindi dicendo che le prossime installazioni sarebbe meglio evitare il fast net...

sui kit deimos tradizionali che mi dici..? Forse un faac andrebbe meglio (ne dovrei montare uno ad una villetta) sempre in kit?

gianfranco1963
Inserita:

ti dico di partire gia con i cavi schermati, 2x50 schermato va benissimo e ti risparmi un sacco di problemi, poi con un po' di pazienza, come con tutte le cose nuove, si riesce a programmare. non è più facile come era prima. a volte la bft mi sembra che si spari nelle palle da sola...