zioclive Inserito: 10 luglio 2011 Segnala Inserito: 10 luglio 2011 (modificato) Salve, avrei bisogno di un aiuto nel collegamento di un lampeggiante alla mia centrale Altair-p .Il lampeggiante non c'è mai stato e lo sto mettendo io, il lampeggiante va collegato ai connettori 10 e 11 del JP8, il mio dubbio è questo:- sui connettori 10 e 11 del JP8 la centrale Altair-p quando il cancello si apre/chiude fornisce i 220 volt oppure i connettori 10 e 11 sono le "uscite" di un relè NA che passa a chiuso quando il cancello entra in apertura o chiusura ?Spero di essere riuscito a spiegarmi correttamente .Un salutoed un ringraziamento a tutti .Fabio Modificato: 10 luglio 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo
bumbo Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Inserita: 11 luglio 2011 uscita 230V ac x lampeggiante max 40W
zioclive Inserita: 11 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2011 Grazie mille bumbo, quindi collego direttamente il lampeggiante ai morsetti 10 e 11 del jp8 .
zioclive Inserita: 14 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Grazie ragazzi siete stati gentilissimi .
Messaggi consigliati