raz76 Inserito: 26 luglio 2011 Segnala Inserito: 26 luglio 2011 salve,volevo sapere se potevate aiutarmi nella scelta di una centralina per automatizzare una serranda.gli estremi sono: cancello condominiale FAAC e un telecomando 868 SLH a doppio tasto a disposizione..... posso utilizzare il secondo tasto ( attualmente in disuso ) comprando una centralina FAAC 200MPS?o ci sono altre alternative? il mio principale obiettivo e quello di non avere altri telecomandi, ma di utilizzare quello esistente!grazie anticipatamente
raz76 Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2011 Ho contattato l'assistenza FAAC di zona, la quale mi ha indirizzato sulla scelta della loro centralina 200 MPS (per l'automatismo della serranda) e della ricevente ad innesto XR2 868 C cod. 787749 (per gestire il segnale emesso dal telecomando).tra l'altro quest'ultima non è altro che una scheda di ricezione segnale che gestisce un contatto puro, quindi tale contatto può benissimo pilotare il segnale di apertura o chiusura di una qualsiasi centralina per l'automatismo di una serranda. ASSISTENZA FAAC MOLTO DISPONIBILE!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti.
Messaggi consigliati