Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello Anta 2,5m Max 10 Aperture Al Giorno - Da 0 a 10 aperture al giorno, in montagna

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutto il Forum,

Sono qui per chiedervi un consiglio da Amatore,

vorrei montarmi in montagna (500mt di altitudine) un cancello a battenti con anta da 2,5 mt circa

Ovviamente completo con Centralina, Fotocellule e Motori ;)

Siccome non è un cancello che uso molto, vorrei sapere quale investimento è meglio fare...

Vi Ringrazio anticipatamente !!

Mi permetto di sottolineare che ho competenze nel settore... Grazie !!

gianfranco1963
Inserita:

per quanto conosco io, prenderei un phobos bt L kit. anche altre marche hanno analoghi prodotti. valuta eventualmente l'assistenza in zona. alla fine è quello che serve se hai dei problemi. eviterei l'oleodinamico perchè se sta fermo per molto tempo si rovina in fretta e magari se in inverno le temperature sono molto rigide tenderebbe ad andare a scatti nelle prime manovre

Inserita:

Scegli un'automazione elettromeccanica.

Io punterei anche ad una garanzia il più estesa possibile ed ad un'assistenza su cui contare.

Perchè il fatto che il cancello non lo usi molto, non sempre è un pregio. Cioè, se è una casa di montagna...ma 500 metri sono collina :D .....dipende se è una seconda casa. In questo caso il cancello magari sta fermo delle settimane, per non dire dei mesi.

Verifica periodicamente che tutto funzioni a dovere, penso soprattutto alla parte meccanica di automazione e cancello.

Inserita:

Nooo, per settimane no,

è una seconda casa e rimane fermo per massimo 3 - 4 giorni...

Come elettromeccanico cosa mi consigliate senza spendere un capitale ?

Ricordo l'anta è circa 2.5 mt, quindi i modelli per ante da 1.8 mt è troppo piccolo...

Grazie Ancora!!!

Buona Giornata !

gianfranco1963
Inserita:

il phobos bt L kit è per ante fino a 3,5 metri.

• 2 weeks later...
Inserita:

Altre Alternative ? Scusate per la pausa, ma sono stato in ferie pochi giorni ed ora si ricomincia a lavorare e studiare...

Grazie !

gianfranco1963
Inserita:

cerca su internet. cerca di restare su marche come FAAC BFT CAME forse NICE. le altre non so per quanto e se tengano i ricambi per 10 anni.