nonnomario Inserito: 30 luglio 2011 Segnala Inserito: 30 luglio 2011 Ho controllato il funzionamento del cancello e non conoscendo bene le caratteristiche della "Faac746MPS", non posso dire che sia proprio un guasto alla sceda, anche se la richiusura automatica non funziona più da che c' è stato un temporale, a detta della Sig.ra.Vorrei sapere se è normale che dopo la fase di rallentamento, sentendo il primo FC (cioè il motore gira meno e irregolarmente) e a fine corsa meccanica, si sente che il motore si disalimenta dopo 5-6 secondi e cade anche il lampeggio?Meccanicamente la camma non arriva ad agire sul secondo sensore, causa il fermo. L' arresto dovrebbe avvenire a tempo, dopo il rallentamento o con il secondo FC magn.?Sembra quasi che le camme non siano regolate bene, ma non conosco il ciclo di lavoro e sarebbe assurdo, dato che nessuno deve averle toccate.Eventualmente, potreste indicarmi un centro di riparazione della scheda in zona Pordenone o nei luoghi vicini? Per averne una di scorta, magari!Grazie.Mario
gianfranco1963 Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Inserita: 1 agosto 2011 da quello che so io le 746 non le riparano piu se è l'integrato con il programma ad avere dei problemi perchè non è piu disponibile. e se non ci sono danni visibili sulla scheda è facile che il problema sia lì. ti tocchera fare la modifica con la 780.
nonnomario Inserita: 6 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2011 Grazie della risposta; ho trovato in Internet una scheda compatibile alla 746MPS, con o senza kit - START-S3 XL- a prezzo molto più conveniente.Rispetto alla 780, non dovrebbe neanche essere necessario prendere il kit, perchè dovrebbero bastare 4 forellini mm. 4, per adattarla. Il cablaggio non dovrebbe essere stravolto.Qualcuno ne sa qualcosa?Mario
gianfranco1963 Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 So da chi la compri e funziona. L'unica cosa che non fa è l'inversione all'urto sull'ostacolo. Però funziona bene. E alla FAAC non sono contenti di questo.
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