sanukori Inserito: 31 luglio 2011 Segnala Inserito: 31 luglio 2011 Ciao a tutti dovrei sostituire un motore per cancello è vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito dove posso acquistarlopremetto che gia' una volta l'ho riavvolto io stesso ed è andato bene per circa 3 anni poi causa guasto finecorsa il motore s'è bruciato,ora è talmente cotto che i cuscinetti si sono grippati è l'albero si è saldato allo statore.vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito dove poterlo acquistare i dati di targa sono: Marca:Fadinitipo M71Kw 0,37 cv 0,5giri 1380 v 220is cl Balbero 14 mm grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto
roberto8303 Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 basta chiamare la fadini e farsi dare il numero o indirizzo del rivenditore della tua zona.
veronique Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 A San Giorgio a Cremano c'è un buon tecnico autorizzato Fadini
dariociclista Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Inserita: 7 agosto 2011 Se e' un cancello scorrevole ne ho uno da 800 kg nuovo imballato per rinuncia del cliente.ciao
sanukori Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2011 ciao a tutti ho risolto grazie comunque per l'interessamento
Messaggi consigliati