accacca Inserito: 12 agosto 2011 Segnala Inserito: 12 agosto 2011 Chiedo aiuto per un piccolo problema da risolvere ovviamente in periodo di ferragosto.....L'inquilino di una casa che ho affittato mi chiama e mi dice che il cancello automatico si è aperto ma ora non si chiudeSul cancello due ante battente è stata installata un'autmazione Nice (Lavro fatto da mio papà anni fa e ora papà non c'è più)Sono andato a vedere e con una robusta spinta si è rimesso in moto e si è chiuso per ora sembra funzionare ma l'inquilino non vuole giustamente portare la macchina nel cortile per paura di rimanere bloccato.C'è lo sblocco manuale del meccanismo ma purtroppo non so dove sono finite le chiavi per attivarloLa domanda è c'è un modo per avere copia di queste chiavi ? C'è un codice da cui poter risalire alla chiaveIo dopo ferragosto andrò da un rivenditore e spero mi possa aiutare nel frattempo aspetto i vostri consigligrazie
padiego Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Inserita: 14 maggio 2012 bisognerebbe sapere che modello di automatismo hai installato
Messaggi consigliati