stefano236 Inserito: 12 agosto 2011 Segnala Inserito: 12 agosto 2011 Buonasera sig. ho un problema con una centralina Beninca, del tipo che non ho le istruzioni per il collegamento e la programmazione ma la cosa piu' strana è che proprio non riesco a scoprire il modello altrimenti avrei potuto scaricarla penso dal sito........... qualcuno saprebbe dirmi che tipo di centralina è quella nella foto e darmi le eventuali indicazioni?grazie in anticipo a tutti
Ivan Botta Inserita: 12 agosto 2011 Segnala Inserita: 12 agosto 2011 Il problema è che anche ingrandendo la foto rimane talmente piccola da non capirci nulla.
Daimatto Inserita: 13 agosto 2011 Segnala Inserita: 13 agosto 2011 Ciao, da quello che posso interpretare dalla miniatura penso sia una DA.96B, e il motore dovrebbe essere l' AU96.Spero di esserti stato utile
stefano236 Inserita: 13 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2011 ragazzi capisco che era piccola ma non pensavo cosi tanto , comunque ora provo a rimetterla.......grazie siete stati davvero gentilissimi a darmi il vostro aiuto e spero che la prossima foto sia abbastanza grande da farvi capire meglio........piu' o meno sò che ha circa una decina di anni almeno cosi mi hanno riferito.... grazie ancorastefano
Messaggi consigliati