giato Inserito: 25 agosto 2011 Segnala Inserito: 25 agosto 2011 mi potete dire per cortesia: devo motorizzare un basculante del garage uali sono le accortezze da fare da mille
gianfranco1963 Inserita: 26 agosto 2011 Segnala Inserita: 26 agosto 2011 intanto bisogna sapere se la basculante ha i contrappesi o le molle. poi se è debordante (cioè una parte del telo esce) oppure è non debordante (quando apre rimane tutta all'interno del garage). poi fa la differenza se c'è la porta pedonale, quanto è alto il soffitto rispetto alla porta e se ci sono altri accessi oltre al basculante. infine la distanza che c'è fra la cassa dei contrappesi e il braccetto che tiene sollevata la porta quando si apre. se ci dai queste informazioni ti possiamo dare una buona mano.
sergiao Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Inserita: 31 agosto 2011 Salve a titti sono nuovo in questo sito.Ho il motore della mia basculante che non si chiude in automatico, se qualcuno puo darmi qualche consiglio per vedere qual'è il problema GRAZIE.
gianfranco1963 Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Inserita: 31 agosto 2011 e silvestro non lo saluti? ho la sfera di cristallo che non mi dice la marca del motore che hai, se ci sono fotocellule o coste pneumatiche o simili....
sergiao Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 è un semplicissimo motore per basculanti con due fotocellule alle estremita della porta la marca non so quale sia comunque una volta aperto lo stesso non si chiude (il motore e al soffitto collegato alla porta da un binario con catena e staffa attaccata alla porta il classico.
gianfranco1963 Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 sara normalissimo per te che lo vedi tutti i giorni. ci sono le fotocellule. se la porta si apre e non si chiude molto probabilmente sono loro che non funzionano
Messaggi consigliati