Vai al contenuto
PLC Forum

Came Zbx7

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

sto studiando la possibilita' di fare una modifca alla scheda suddetta per implementare una funzione aggiuntiva attivabile tramite rele' ma per capirne la fattibilita' volevo capire come fosse fatta la scheda.

A tal fine ho fatto delle foto alla mia scheda per studiarmela senza smontarla ma c'e' una parte della scheda che non riesco a fotografare poiche' l' eta' e lo sporco la fanno da padrone.

Chiedevo quindi se qualcuno mi potesse fare avere una foto (possibilmente non a bassa risoluzione) della zona della scheda dove e' montato il chip ULN2003A (l' unico chip posizionato in basso a sinistra sotto i quattro rele'), mi interesserebbe l' inquadratura delle sue saldature.

Consapevole della stranezza della richiesta, ringrazio anticipatamente chiunque voglia farmi questo favore.

Grazie

Federico

Inserita:

io ne ho una in giro, se mi ricordo domani la porto e vediamo cosa riesco a fare.

Inserita:

zbx7002.jpg

può andare bene? se manca di risoluzione posso mandarla per e-mail

Inserita: (modificato)

Non so perche' ma non vedo alcun file allegato al post.

Me la invieresti direttamente ad alta risoluzione via e-mail all' indirizzo *

Grazie

*

Nota.

Il regolamento non permette di inserire numeri di telefono privati ed indirizzi email private se non nella forma xy@plcforum.it.

Se proprio vuoi comunica il tuo indirizzo via MP.

Modificato: da Livio Orsini
cancelalzione indirizzo email non consentito
Inserita:

Scusate!

Dovrei essere riuscito ad inviarti l' indirizzo e-mail in MP

Inserita:

Foto ricevuta, modifica effettuata.

Stasera provo se tutto funziona.

Grazie mille e buona giornata.

Federico

PS.: la discussione va chiusa?

Inserita:

a dire il vero il bello di questo forum è che si cerca di tenere aperte le discussioni interessanti... in altre pareole: siam curiosi!

che ti sei inventato? funziona? ecc ecc :lol: