borox Inserito: 3 settembre 2011 Segnala Inserito: 3 settembre 2011 Salve a tutti.Vorrei duplicare il telecomando avidsen 104700 a 433,92 mhz del cancello auto solo che essendo rolling code non è possibile.La soluzione sarebbe acquistarne un altro originale ma sono eccessivamente grandi e scomodi. La mia domanda è la seguente:Sarebbe possibile inserire una ricevente in modo da utilizzare altri due telecomandi jolly universali di dimensione ridotta di cui già sono in possesso?Se si, tutte le schede di tutti i cancelli hanno una porta o un ingresso per aggiungere una ricevente?
Maurizio Colombi Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 Una ricevente radio, da in uscita un contatto o uno scambio che può essere passo-passo o pulsante.Una scheda per automazione di chiusure, ha la possibilità di utilizzare un contatto esterno (pulsante, chiave, relè.......) che ne permette il comando.Ho molti dubbi che la scheda radio, riesca a "ricevere" e soprattutto a decodificare l'impulso che gli arriva daaltri due telecomandi jolly universaliper due semplici motivi:questi radiocomandi sono venduti "vergini" ossia senza nessun codice al loro internonel caso il radiocomando abbia già copiato un'altro radiocomando, questo potrebbe non essere compatibile con la ricevente.
borox Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2011 in effetti hai ragione i telecomandi vengono venduti vergini, anche non se sarebbe un problema metterci dentro un codice..magari quello dei miei genitori. però la tua risposta non esclude il fatto che si possa inserire una ricevente con il proprio telecomando abbinato,è corretto? come posso sapere o riconoscere se nella mia scheda se c'è una porta o un ingresso per la ricevente?
del_user_155042 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 come posso sapere o riconoscere se nella mia scheda se c'è una porta o un ingresso per la ricevente?Se hai il manuale del cancello puoi leggere.se non hai il manuale puoi dirci la marca e il modello del cancello e attenzione che devi inserire una ricevente compatibile con quella scheda cancello,cosa difficile anche nella programmazione funzioni scheda cancellonon esclude il fatto che si possa inserire una ricevente con il proprio telecomando abbinatoSi può fare con una ricevente che viene alimentata in DC dalla scheda del cancello e per questo devi vedere che alimentazione hai nei morsetti della scheda. In questo caso la ricevente deve avere un contatto pulito NO monostabile che va collegato in parallelo ai due morseti per l’apertura del cancello (per esempio nella scheda CAME si usa 2 e 7)
borox Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2011 il modello è questo:http://www.avidsenstore.it/produit.asp?Ref=504109grazie in anticipo
Messaggi consigliati