robyro Inserito: 4 settembre 2011 Segnala Inserito: 4 settembre 2011 buongiorno a tutti,ho ripristinato l'automazione del portone fero da due anni, mi capita che nella fase di chiusura, il lampeggiante continua a funzionare e i motori delle due ante (ati 5000) continuano ad essere alimentati.. è già successo a qualcuno? sarà l'ultimo motore azionato o dipende dalla centralina? la cosa non è costante a volte impiega 30'' a volte 4' e così via
vin99 Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Inserita: 4 settembre 2011 E' guasta la logica della scheda sostituisci la scheda.
robyro Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2011 Grazieee provo e poi ti dico
robyro Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2011 buongiorno a tutti ho cambiati la centralina za2 con za3n tutto ok.. il led rosso c'e quello verde lampeggia, le fotocellule funzionano, la scheda radio è la af43s e il telecomando è top432ev ...tutto perfetto nuovo ma con il ponticello sull'apertura non si muove niente....il telecomando non da segni di vita eppure sono stato alle regole...chi mi può aiutare...vi ringrazio anticipatamente...
bumbo Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 controlla il ponticello su 1-2 =contatto di STOP,il led verde lampeggia perchè non ci sono telecomandi memorizzati sulla scheda madre.memorizzane almeno uno.
robyro Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2011 in effetti ieri ho anche provato a memorizzare il telecomando : premuto il ch1 e successivamente il tasto del telecomando. lampeggia poi si spegne il led verde. ho visto sulla scheda del telecomando 3 innesti di cui due ponticellati, sul manuale non spiega bene quali ponticellare se i primi 2 o quelli ponticellati dalla casa.per quanto riguarda il ponticello 1-2 parliamo dei dip in on giusto? in pratica io non ho ponticellato niente sulla morsettiera mi sfugge qualcosa ?oggi provo a rivedere il cablaggio delle fotocellule ma escludendole con il dip 9 in teoria non centrano nullagrazie di cuore dell'aiutoroberto
robyro Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2011 ops me ne sono perso un pezzo.....ho visto sullo schema del z3 che tutti i contatti nc se non utilizzati vanno ponticellati...
robyro Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2011 ESEGUITO IL PONTICELLO 1-2 RIPROVATO AD ATTIVARE IL TELECOMANDO CONTROLLATO IL COLLEGAMENTO DELLE FOTOCELLULE (OK) E ADESSO FUNZIONATUTTO A MERAVIGLIA RIEPILOGANDO: Z2 SOSTITUITA CON Z3 COME DA CONSIGLIO.. PONTICELLATO 1-2 COME DA ISTRUZIONI..DIREI CHE HO AVUTO A CHE FARE CON PERSONE FORMIDABILI....GRAZIE VERAMENTE GRAZIE A VOIINCREDIBILE
Messaggi consigliati