barbuto Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Inserito: 5 settembre 2011 Salve Ho un cancello scorrevole Nice che da qualche mese mi fa impazzireIl difetto si manifesta solamente quando piove...il cancello si blocca e non c'è verso di farlo ripartire se non togliendo l'alimentazione o aspettando che il tempo migliori.Penso sia un problema di umidità che blocchi la centralina anche se quest'ultima mi sembra ben protetta....qualche consiglio?qualcuno ha avuto un problema analogo?
reka Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 io invece punto sulle fotocellule appannate
del_user_104015 Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 (modificato) controlla anche ;- selettore a chiave , potrebbe essere cortocircuitato dall'acqua (verifica che NON entri assolutamente acqua/umidità!)- se presente,micro finecorsa a molla (che faccia un buon contatto e NON sia ossidato!) Modificato: 5 settembre 2011 da valerio64
Trenopaolo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Anch'io ho lo stesso problema, va perfettamente, ma solo quando piove si impunta, si sente il ronzio del motore, ma non si apre..
Maurizio Colombi Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum , che hai dichiarato di aver letto all’atto dell’iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo. Per favore, riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. Grazie DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati