r.giordano Inserito: 12 settembre 2011 Segnala Inserito: 12 settembre 2011 Salve, come da titol, ho installato da poco un automazione "FAAC ECO KIT" tutto testato esito ok.dopo qualche giorno intorno alle 14 aziono il telecomando ma non ha esito, provo con la chiave ma nulla, sono costretto ad aprirlo a mano, rientro dopo 4 ore , riprovo per curiosità e magicamente funziona.ripeto il giorno dopo stessi orari medesimo risultato.descrizione impianto: solo una coppia di ftc utilizzate in chiusura, niente in apertura, il tx è " colpito" dal sole alle 14 la centralina è battuta dal sole dalle 10 alle 16 circa.io ho supposto si tratti di un surriscaldamento della centralina ( 452MPS) guardando la scheda si ha OP A = acceso DL10 = accesoOP B = Spento STOP= spento a qualcuno è già successo? grazie
jawdb212 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Inserita: 12 settembre 2011 Assicurati del segnale do Ok delle fotocellule .In diversi casi si sono verificati dei problemi con il sole con una certa inclinazione.
jawdb212 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Inserita: 12 settembre 2011 Da fermo senza alcun comando Stop dovrebbe essere acceso e quindi DL10 spento
jawdb212 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Inserita: 12 settembre 2011 Controlla lo stato dei led ( anche degli altri ) in un orario in cui funziona regolarmente e valutiamo eventuali differenze di situazione
r.giordano Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2011 questa la situazione a riposo :STOP = accesoFSWCL = accesoFSWOP = accesoDL10 = bassa intensitàOP A = spentoOP B = spentoDL10 ha 2 livelli di luminosità : bassa fissa in fase di riposo alta intermittente durante il movimentoin teoria l'incidenza del sole sulla ftc interessata alla chiusura non dovrebbe influire sulle aperture quello che a me sembra strano è la bassa luminosità del DL10 , la tabella del manuale mi dice :cancello chiuso a riposo : SPENTO cancello in movimento o pausa: come lampada spia (acceso?)apprendimento tempi: lampeggio veloce .
jawdb212 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Inserita: 12 settembre 2011 Le condizioni sopra citate sono corrette prova per un giorno a mettere qualcosa che faccia ombra sulla centralina.Anomalo il DL10 .Vediamo se viene fuori qualche informazione in piu'.
r.giordano Inserita: 13 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2011 prova fatta: coperta la centralina con un telo di quelli per coprire il cruscotto auto, tutto ok alle 15,00 il cancello si è aperto: colpa del caldo,.Opterò per una copertura con una ventolina.per ora grazie jawdb212
Messaggi consigliati