pietro1056 Inserito: 27 settembre 2011 Segnala Inserito: 27 settembre 2011 Sono appena registrato su questo forum e colgo l'occasione per salutare tutti,e porvi subito un quesito.Devo acquistare un automatismo per cancello,e sono orientato sul mod FAAC kit Hindy 24 volts.I motivi sono: il prezzo conveniente,e soprattutto l'alimentazione a 24 volt.Abito in una zona in cui ci sono molte scariche sulla rete elettrica(fulmini)che già in passato mi hanno causato molti danni,tipo videocitofono,cordless,modem,monitor,per cui quando mi assento ,nelle giornate di cattivo tempo,spesso durante quegli acquazzoni estivi,devo staccare ogni cosa,e quindi staccando l'alimentazione di rete,dovrei essere in grado al mio rientro di aprire il cancello con la sola alimentazione delle batterie,cosa che non succede, perché da informazioni ricevute,la batteria che monta la Faac (altro non è che una serie di circa 16 batterie da 1.5 volt, tipo stilo, in serie fino a 24v) a malapena riesce a fare qualche ciclo a breve tempo.Poiché il kit batteria, è comprendente anche di scheda caricabatteria, chiedo: è possibile adattarne un altro compatibile con batterie più grandi,tipo quelle degli allarmi senza danneggiare la centrale od altro?Saluti cordiali
gianfranco1963 Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Inserita: 27 settembre 2011 probabilmente si ma se capitano dei guai non dirlo altrimenti non ti fanno valere la garanzia
pietro1056 Inserita: 27 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2011 Ciao gianfranco1963il fatto à che non so proprio cosa cercare.grazie comunqueciao
bumbo Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Inserita: 28 settembre 2011 potresti provare con il BT BAT di BFT(P125005) con circa 100 € te la cavi.
pietro1056 Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2011 In effetti c'è il lux bt 2b della bft ,che non mi dispiace,qualcuno sa quanti cicli puo riuscire a fare senza la rete?Grazie.
gianfranco1963 Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Inserita: 30 settembre 2011 dipende dal peso del cancello...comunque una decina li fa.
pietro1056 Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2011 Forse ho trovato;Il king della rib promette 40 cicli,(addirittura il prince ne promette 90,però è troppo piccolo per il mio caso)Questi sono elettromeccanici ed il costo è superiore al al bft che è idraulico.
Messaggi consigliati