Giuseppe x Inserito: 23 ottobre 2011 Segnala Inserito: 23 ottobre 2011 Ho installato qualche anno fa su una basculante una scheda ZE5.Ultimamente il proprietario l' ha trovata aperta due volte a distanza di tempo.La prima ha pensato che aveva sbagliato lui, la seconda mi ha detto che si è aperta da sola.Non vi è mai capitato una cosa del genere.Naturalmente io ho proposto di cambiare il codice del telecomando, ma lui vuole solo la chiave.Ma vorrei sapere se vi è mai capitato una problematica del genere, e cosa avete fatto.Grazie a tutti.
jawdb212 Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 Non e' che la ricevente riceve qualche telecomando nelle vicinanze ?
Maurizio Colombi Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 ma lui vuole solo la chiave...e se fosse proprio lei la causa?
Giuseppe x Inserita: 23 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 Scusa ma come fa ad essere lei la causa spiegati meglio.Io sarei più propenso a pensare che ci sia qualche telecomando con la stessa frequenza è difficile lo so ma non impossibile.Ti saluto ciao.
Giuseppe x Inserita: 23 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 Come causa intendevo la chiave intendevo nel precedente post.
jawdb212 Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 Che non abbia il contatto difettoso che chiudendosi da se apra il cancello
Giuseppe x Inserita: 23 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 No non ha il contatto difettoso a quella linea sono stati messi in parallelo anche dei pulsanti ma non sono difettosi, li ho provati.Era più corretto pensare che nella chiave esterna sia entrata dell' acqua e abbia fatto il cavallotto, ma non è neanche questa la causa, oltretutto la prima volta non pioveva neache.Li c' è qualcuno che ha la stessa frequenza del telecomando.Per staccare il comando radio sullo ZE5 CAME non mi ricordo più come era il collegamento.Mi sembra che c' era RG 59 illuminatemi.Grazie a tutti.
Maurizio Colombi Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 Per staccare il comando radio sullo ZE5 CAME non mi ricordo più come era il collegamentoTogli la scheda radio dal suo alloggiamento.....ed il gioco è fatto!
Messaggi consigliati