morenoto Inserito: 1 novembre 2011 Segnala Inserito: 1 novembre 2011 Ciao a tutti ho smontato un" braccetto della came A3000",perche' non funzionava piu' .L'ho aperto ,e ho cambiato l'elettroblocco ,ora quest'ultimo funziona perfettamente ,ma non si sblocca ,mi spiego meglio,una volta rimontato il blocchetto con la chiavetta di sbocco,anche se giro la chiavetta in una qualsiasi delle due posizioni il motore va sempre.Spero che qualcuno di voi gentilmente possa darmi una risposta.
gianfranco1963 Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 hai montato male lo sblocco. rismonta e rifai. a me ne è capitato qualcuno, ho provato con il primo e l'ho rifatto 3 volte prima che andasso. da quello in poi li ho sempre mandati alla came. costa un po' ma ti rimandano il pistone veramente NUOVO
morenoto Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Grazie per il consiglio Gianfranco credo che faro' cosi' anche io
morenoto Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 (modificato) Salve a tutti ho smontato un" braccetto "A3000 perche' non andava pui',l'ho aperto e ho sostituito l'elettroblocco ,e per un po'e' andato ,poi si ed' fermato di nuovo.Allora l'ho riaperto e ho visto che i due fili di rame non rivestiti che escono dall'elettroblocco stesso si erano interrotti.Allora vi chiedo dove posso avere sbagliato?quei due fili sono iseriti in una spece di guaina bianca , forse non devono toccare insieme anche se credo che sia molto difficile ,oppure quando ho saldato i 2 fili sulla scheda non si sono saldati bene visto che lo stagno ci si attacca malissimo ,oppure che li avessi invertiti.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una risposta***** NOTA DEL MODERATORE *****Ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento e sono, credo, una il seguito dell'altra. Modificato: 3 dicembre 2011 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati