Vai al contenuto
PLC Forum

Apertura Pedonale Con Virgo

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, mi è stato installato un kit bft virgo, ma siccome non ho un cancellino perdonale, ma solo il portone grande, vorrei chiedere se con il virgo è possibile aprire solo un'anta, magari col secondo tasto del telecomando e se si in che modo, cosa occorre.

un grazie a chi potrà rispondere.

Inserita:

Se la centrale di controllo e' la LINX prevede ( previa programmazione ) apertura pedonale

Inserita:

siè possibile. devi ponticellare i due morsetti del secondo canale con i morsetti com e ped e poi programmare i telecomandi con il secondo tasto sul secondo canale. non lo puoi fare se hai gia utilizzato la spia cancello aperto.

Inserita:

grazie ragazzi per le veloci indicazioni.

allora, non so se la centrale è la linx, bisogna che controllo nel manuale, inoltre non ho utilizzato la spia cancello aperto, quindi potrei ponticellare i due morsetti.

in questo caso il modo di procedere lo trovo nel manuale?

grazie ad entrambi

Inserita:

ottimo.

quindi, ricapitolando, l'apertura pedonale è data dai morsetti 19 e 24 che controllano il motore m2.

come faccio per programmare i secondi tasti dei telecomandi all'apertura pedonale?

Inserita:

leggere istruzioni no, vero? dal menu radiocomandi.

Inserita:

hai ragione da vendere gianfranco, ma il manuale non è semplicissimo.

pensa che solamente per aggiungere un altro radiocomando, l'ho dovuto leggere cento volte.

Inserita:

vado a memoria:

menu radio

OK

agg.start

_

agg. secondo canale

OK

tasto nascosto

rilascia

tasto desiderato