cieffe1949 Inserito: 16 novembre 2011 Segnala Inserito: 16 novembre 2011 Salve, sono nuovo del sito e ho un problema. Ho sostituito il vecchio motore FAAC 500 della basculante con il nuovo D600. Il mio problema è che saltuariamente la basculante si apre (parzialmente) o si chiude (completamente) da sola. Mi è stato detto che probabilmente dipende da onde radio vaganti. Ho provato a cambiare il codice, senza soluzione. Vorrei provare a mettere la vecchia scheda ricevente RP 433 DS, però ho paura di bruciarla in quanto quest'ultima ha nr. cinque contati, invece dei tre del D600 (negativo, freccetta, positivo). Qualcuno mi può aiutare indicandomi eventualmente come risolvere la D600 oppure dicendomi quali contatti devo collegare della RP 433 DS? Grazie
gianfranco1963 Inserita: 17 novembre 2011 Segnala Inserita: 17 novembre 2011 esiste un adattatore. cercalo nel listino FAAC o Genius
cieffe1949 Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2011 Ciao Marco, grazie della disponibilità e cortesia. La scheda del D600 è la XF 433. La tua risposta mi è già esauriente però per completezza, se mi mandi il cablaggio della RP ti ringrazio. Ciao Federico. (A proposito, hai la mail box piena).
cieffe1949 Inserita: 22 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2011 (modificato) Chi mi può aiutare? Vorrei sapere la polarità dei pin della scheda ricevente FAAC RP 433 DS in quanto la devo adattare sulla scheda dell'attuatore D600, che prevede una scheda diversa (XF433) a tre pin. Tutti i manuali suggeriscono di installarla sul connettore rapido, omettendo di indicare la polarità dei vari pin. Grazie a chi vorrà rispondermi.*****NOTA DEL MODERATORE*****Ho unito le discussioni!E' inutile e dispersivo, postare la stessa richiesta in discussioni diverse. Modificato: 22 novembre 2011 da Maurizio Colombi
cieffe1949 Inserita: 15 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2011 Buongiorno a tutti. Chi mi sa dire perchè la basculante, salturiamente, si apre PARZIALMENTE, cioè solo 20 cm circa? Posso immaginare che possa dipendere da correnti vaganti o interferenze esterne, però, quello che non capisco è: perchè si apre solo parzilamente?Se arriva un comando, si dovrebbe aprire totalmente, come quando dò un comando Open. Grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del proprio tempo.
Messaggi consigliati