usignolo Inserito: 19 novembre 2011 Segnala Inserito: 19 novembre 2011 salve a tutti ho montato un cancello a due ante e funziona perfettamente (Came quadro comando za3n.elettroserratura LOCK81) il mio problema:nella serratura ho trovato un raddrizzatore vorrei sapere a cosa serve e come si collega,il + e meno vanno alla serratura o alla scheda ?
jawdb212 Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 (modificato) Dal quadro comando arriva tensione in alternata la bobina elettroserratura funziona in continua quindi serve il ponte raddrizzatoreTi lascio lo schema : Modificato: 19 novembre 2011 da jawdb212
Rivetti Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 il raddrizzatore che trovi nella confezione dell' elettroserratura va installato nella centrale di comando, il lato alternata e connesso ai morsetti 10 es invece il lato continua alla bobina elettroserratura.alimentandola in continua non hai quella fastidiosa vibrazione che rende rumorosa l'elettroserratura.
usignolo Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2011 buon giorno scusate se vi rispondo adesso ho problemi d'internet. ok funziona perfettamente vi ringrazio per la vostra guida.
Messaggi consigliati