cianeddu Inserito: 21 novembre 2011 Segnala Inserito: 21 novembre 2011 SALVE! sto finendo di montare una scheda DIEFFEMATIC-EKOS12M2(in sostituzione di una avinsen difettosa). Evviva!! le porte si aprono e chiudono.Pero' i miei dubbi sono i seguenti:morsetti 4-5 luce lampeggiante 220V. ............nullaprovo morsetti 6-7 luce cortesia 220v. ...........nullax di piu' sullo schema non è indicata polarita x collegare fotocellule.Se qualcuno a voglia di aiutarmi....se no dovrei andare x tentativi rischiando un'altra scheda!Le istruzioni d'uso sono chiare sulle programmazioni ma manca un vero schema elettrico dei collegamenti.Prima di contattare l'assistenza telefonica(dicono ci sia...?)ho pensato a voi.Ringrazio e Salutoluc ps:se serve posso allegare immagine morsettiera.
vin99 Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Inserita: 21 novembre 2011 Prova a collegare il lampeggiante tra il neutro di alimentazione e il comune dei motori
jawdb212 Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Inserita: 21 novembre 2011 Per le fotocellule il 26 e' il comune quindi negativoGuarda che in corrispondenza del 4-5 e del 6-7 e' raffigurato un contatto quindi sara' un'uscita per cui se ci colleghi direttamente la lampadina senza alimentazione non si accendera'
cianeddu Inserita: 21 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2011 grazie mille a tuttidomani se cessa il diluvio ci provo.ciao un saluto dalla sardegna!
uegee Inserita: 12 dicembre 2011 Segnala Inserita: 12 dicembre 2011 Se ti serve aiuto ho appena installato la versione 230v,potresti trovare problemi in modalita' condominiale o passopasso (dipswitch 02):non inverte su impulso ma stoppa in condominiale mentre stoppa su impulso ma si "dimentica" in che posizione si trova in passopasso...ho chiesto al distributore ed attendo risposte.Andre
uegee Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 Ciao,questo e' il sito del (forse) produttore (VDS), i manuali sono in PDF e gli schemi sono molto piu' leggibili di quelli della Dieffe,soprattutto nella sezione in spagnolo.http://new.vdsconsorzio.it/download.php?Ac....folder#.folderBuonafortunaA
TEKNOIMPIANTI Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 da quello che so, vds non produce elettronica, ma solo alcuni motori per cancelli!per il lampeggiante, devi prendere l'alimentazione dell'ingresso "alimentazione accessori", è un contatto pulito, quindi devi dargli l'alimentazione!le istruzioni si capiscono, bisogna essere del settore... queste centraline le installo anch io, in sostituzione di quelle ducati!
altoma Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Se qualcuno e cosi gentile da inviare uno schema. Ho anche io lo stesso problema. Grazie
altoma Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Scusate. Ho dimenticato di salutare. Ciao a tutti.
Messaggi consigliati